Comacchio
26 Settembre 2019
Lo showroom rinnovato verrà inaugurato sabato 5 ottobre sulla Romea

Silla si rifà il look a San Giuseppe

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Farinelli contro il centrodestra e le “soluzioni calate dall’alto”

"Comacchio non è una medaglia da appuntarsi al petto. Non è un premio, non è un bottino. È una città vera, fatta di persone che lavorano, che tengono insieme ogni giorno questo territorio. E meritano rispetto". Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico, manda un messaggio chiaro: "Basta con i teatrini della destra, è ora di rimettere al centro le persone"

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

San Giuseppe. Il gruppo Silla continua a investire nel territorio emiliano-romagnolo: dopo le inaugurazioni di Faenza e Ravenna nel 2016 e Forlì nel 2018, ora il punto vendita di San Giuseppe di Comacchio acquisisce una nuova veste, grazie al rinnovo degli spazi espositivi.

In programma sabato 5 ottobre dalle 16 l’inaugurazione del nuovo showroom che si trova sulla strada Statale Romea 76 e che è stato rinnovato “per rispondere a un mercato in costante evoluzione, che ha visto negli ultimi anni alcuni importanti sviluppi” spiegano i dirigenti di Silla, una delle realtà più importanti a livello nazionale nel settore dell’edilizia, nata in provincia di Ferrara nel 1956 e che conta ormai oltre 60 anni di storia e 15 punti vendita tra Emilia Romagna e Veneto.

I clienti troveranno particolarmente rimodernate diverse aree: ferramenta; attrezzature per il settore edile; colore, con pitture, smalti e vernici di ogni tipo per professionisti e privati. Ampliato anche lo spazio espositivo dedicato ai serramenti, con una completa offerta di porte e finestre, e quello delle finiture, che spazia dai pavimenti all’arredo bagno.

L’inaugurazione del nuovo showroom di San Giuseppe sarà l’occasione per ospitare gli stand di prestigiosi fornitori che presenteranno i loro prodotti più innovativi: San Marco, Mapei, Diadora, Weber, Fischer, Metabo, Velux, Laterlite Gras Calce. Durante l’intero pomeriggio vi sarà la diretta di Radio Sound e tanti gadget marcati Silla.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com