Grande spettacolo nel weekend per il triathlon a Cervia, diventata la capitale mondiale di questo sport, raggruppando in due giorni tutto il meglio del triathlon. Sabato si è svolto l’Ironman, sulla distanza di 3800 metri di nuoto, 180 km di bici e per finire una maratona.
Il Cus ha schierato Denis Grandi, per la seconda volta consecutiva finisher.
La domenica è toccato a sei atleti – Serena Guagliata, Di Fresco, Ferraresi, Tumiatti, Scaglianti e Vitali – tutti finisher nel 70.3, con distanze dimezzate rispetto all’Ironman. Sempre domenica Cherubini e Trevisan hanno concluso il 5i50, un olimpico no draft.
Domenica a Sanremo, in un olimpico reso ancora più impegnativo dalle condizioni meteo, Angelini si è classificato al terzo posto assoluto. Una gara, la sua, veramente degna di nota, per un atleta del Cus che si migliora di anno in anno.
Da segnalare infine lo sprint a Jesolo dove Carletti arriva al secondo posto di categoria e buona gara per Balboni e Bruson.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com