Eventi e cultura
21 Settembre 2019
Giornata di studio gratuita aperta a tutti

Open day a Sogni di Tango

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Venerdì 9 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, in collaborazione con Famiglie Arcobaleno Ferrara, Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Al Meis ospite lo storico Carlo Greppi

Giovedì 8 maggio alle 17.30 lo storico Carlo Greppi presenta al Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah (via Piangipane 81, Ferrara) il suo ultimo libro "Figlia mia. Vita di Franca Jarach desaparecida" (Laterza, 2025)

Oggi pomeriggio, sabato 21 settembre alle 16, presso la palestra in via Caldirolo 82 si terrà l’Open day dell’Asd Sogni di Tango di Ferrara. Gli insegnanti Cristina Garbini e Claudio Andreoni presenteranno quindi, a chiunque fosse interessato, l’affascinante e ormai diffusissimo ballo del tango argentino.

Nella prima parte del pomeriggio sarà possibile seguire la lezione di primissimi passi, dedicato a chi non ha mai ballato, mentre nella seconda parte l’incontro si aprirà ai tangueros più esperti per prendere parte a una lezione di approfondimento. Il pomeriggio si concluderà con l’esibizione degli insegnanti e del giovanissimo Michele Andreoni, già campione 2019 di Emilia Romagna, Marche e Abruzzo, nella categoria Milongueros.

L’iniziativa è gratuita. Dopo la giornata di prova i corsi avranno inizio mercoledì 25 settembre alle ore 20.45. Per informazioni contattare direttamente gli insegnanti al numero 347 0952962.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com