Spettacoli
20 Settembre 2019
I biglietti per il capolavoro di Bertolt Brecht saranno in vendita da sabato 21 settembre, a differenza degli altri spettacoli

“Madre Courage e i suoi figli” aprirà la stagione del Teatro Comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal 10 al 13 ottobre Madre Courage e i suoi figli di Bertolt Brecht aprirà la stagione di Prosa 2019/2020 del Teatro Comunale di Ferrara. I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita già da sabato 21 settembre – e non dal 2 ottobre, come per gli altri spettacoli della stagione – per garantire al pubblico un periodo più ampio di disponibilità e una maggiore comodità nell’acquisto.

Recuperando ed elaborando i materiali riguardanti la composita partitura di Madre Courage a partire dall’edizione del 1941, comprese le fonti che hanno ispirato i temi principali e le nove canzoni previste dal testo, il regista Paolo Coletta dirige un’intensa Maria Paiato in una nuova versione del capolavoro brechtiano dalle forti componenti musicali, dove parola, corpo e musica si fondono per ritrarre un’umanità che somiglia così tanto al nostro presente.

Lo spettacolo sarà in scena giovedì 10 ottobre, venerdì 11 ottobre e sabato 12 ottobre alle ore 21; domenica 13 ottobre alle 16. Per informazioni contattare il numero 0532 202675.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com