Comacchio
19 Settembre 2019
Il 29enne sorpreso e arrestato in un bar a Porto Garibaldi

Evade dagli arresti domiciliari per giocare ai videogiochi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festività sotto controllo: due denunce nel Comacchiese

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare attenzione alle aree maggiormente frequentate dai turisti presenti nella cittadina lagunare in occasione delle festività natalizie.

Finti vaccini. La Procura impugna il patteggiamento a due anni di Compagno

La Procura di Ferrara ha presentato ricorso per Cassazione, impugnando la sentenza di patteggiamento a due anni di carcere, con pena sospesa, con cui il tribunale di Ferrara  aveva chiuso la vicenda giudiziaria di Chiara Compagno, 55 anni, una delle due dottoresse finite a processo nell'ambito dell'inchiesta Red Pass

Porto Garibaldi. Non resiste alla tentazione di una partita ai videogiochi e viene arrestato dai carabinieri nella flagranza del reato di evasione. Uno svago che costerà caro a P.M., 29enne residente a Comacchio, già sottoposto dallo scorso mese di marzo alla misura cautelare degli arresti domiciliari con facoltà di assentarsi per espletare la propria attività lavorativa.

Mercoledì pomeriggio, dopo il lavoro, il giovane non ha fatto però rientro a casa e verso le 17.30 è stato individuato dai militari dell’Aliquota Radiomobile di Comacchio in un bar di via Magnavacca a Porto Garibaldi.

Gli uomini dell’Arma hanno trovato il 29enne intento a giocare ai videogiochi e lo hanno arrestato per evasione.

L’arrestato è stato nuovamente condotto presso il proprio domicilio, in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com