Eventi e cultura
19 Settembre 2019
Fra i sei fotografi della mostra di Singapore figura anche una ferrarese

Everything is illuminated, il Polo chimico di Ferrara a Singapore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi

Lucrezia Roda (1992), Polo chimico (dal 1936), Ferrara

Sei fotografi italiani portano a Singapore la cultura, la storia e la ricchezza dei luoghi che caratterizzano il nostro Paese. Fra questi figura anche una ferrarese.

Apre oggi giovedì 19 settembre al pubblico a Singapore la mostra “Everything is illuminated. Geographies of Views Between History and Contemporaneity”, organizzata da DZ Engineering e Fondazione Dino Zoli di Forlì in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Curata da Gigliola Foschi e Nadia Stefanel con opere di Alessandra Baldoni, Luca Gilli, Cosmo Laera, Luca Marianaccio, Lucrezia Roda e Pio Tarantini, l’esposizione sarà allestita dal 19 al 22 settembre presso The Art House di Singapore.

Tra le opere esposte, come anticipato, anche la fotografia di Lucrezia Roda dedicata al Polo chimico di Ferrara, illuminato dalla DZ Engineering.

La mostra costituisce l’anteprima di una più ampia esposizione, in programma dal 19 ottobre 2019 al 19 gennaio 2020 presso la sede della Fondazione Dino Zoli a Forlì.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com