Altri sport
18 Settembre 2019
Il centro ippico di Ferrara farà una dimostrazione durante la presentazione della Razza Murgese

Ali del Vento al Forlì International Horse Fair

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nel prossimo week end il Centro Ippico Ali del Vento, affiliato Asi Ferrara, parteciperà al Forlì International Horse Fair con i propri cavalli Murgesi, Montèro di San Paolo e Betty, dove, sotto l’egida di Apam (Associazioni Proprietari e Allevatori di Cavalli Murgesi) avrà modo di fare una dimostrazione durante la presentazione della Razza Murgese.

La collaborazione tra Apam e Ali del Vento, finalizzata alla diffusione della conoscenza del cavallo Murgese e del suo impiego nell’ambito sportivo e nelle Attività Assistite con gli Animali è attivo già da qualche tempo e la partecipazione alla Fiera di Forlì è una conferma di questo sodalizio, rafforzatosi ultimamente con l’arrivo di Betty dell’Allevamento Gfl di Francesco Losurdo, splendido esemplare di cavallo Murgese che si affianca al già presente, nel centro, Montèro di San Paolo.

Sarà l’occasione per Ali del Vento di diffondere la propria attività e filosofia, in particolare al rapporto uomo-cavallo ed al rispetto di quest’ultimo e alla attività di Interventi Assistiti con Animali svolta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com