Argenta
15 Settembre 2019
I carabinieri gli trovano in casa una pianta di canapa, 100 grammi di hashish e 60 di marijuana

Bracciante agricolo arrestato per spaccio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Energia rinnovabile sì, ma senza sacrificare i territori”

Con la ripresa dei lavori parlamentari, il Movimento 5 Stelle attende le risposte a due interrogazioni presentate dal senatore Marco Croatti e dalla deputata Stefania Ascari. Al centro del dibattito, l’eccessivo consumo di suolo agricolo nel comune di Argenta e in altre aree della provincia

Argenta piange “Beghetto”

Aveva 70 anni: un malore improvviso, dovuto a quanto pare a cause naturali, se l’è portato via per sempre dai chi gli ha voluto bene. Andrea Alberani, ex operaio in pensione, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione di via Alberoni

Escursione in bicicletta per scoprire Valle Santa

Venerdì 5 settembre alle ore 16.30 l’Ecomuseo di Argenta organizza “Escursione in valle in bici con aperitivo”, il primo appuntamento della rassegna “Aperitivo di fine estate nelle Valli di Argenta”

Longastrino. Da un controllo in motorino alle manette per spaccio. È successo a un bracciante agricolo argentano, G.G. le sue iniziali, fermato venerdì sera dai carabinieri.

L’uomo, un 52enne già conosciuto dalle forze dell’ordine è stato perquisito e successivamente i militari sono passati alla perquisizione domiciliare.

In casa sono stati trovati 100 grammi di hashish, 60 di marijuana e una pianta di canapa (interrata in vaso) dell’altezza di 1 metro e 25 cm.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre per G.G. è scattato l’arresto per spaccio e coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomu è stato condotto presso una camera di sicurezza in attesa del processo con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com