Cronaca
13 Settembre 2019
I carabinieri rintracciano e arrestano un 22enne in via Zucchelli

Ricercato per furto a Bolzano catturato a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Abusi sull’amichetta della figlia. “Condannatelo a sette anni”

Rischia una pesante condanna in abbreviato a sette anni di carcere, tanti quanti ne ha chiesti ieri (mercoledì 1° aprile) per lui la pm Isabella Cavallari, il 39enne ferrarese a processo per aver violentato sessualmente l'amichetta della figlia che, all'epoca a cui risalgono i fatti contestati, aveva meno di 14 anni

Morte del pompiere Galan. Chiesti dieci mesi per l’ex comandante De Vincentis

La Procura di Ferrara ha formulato richiesta di condanna a dieci mesi - col riconoscimento delle attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti - per Michele De Vincentis, ex comandante dei vigili del fuoco, oggi a processo con l'accusa di omicidio colposo per la morte di Marco Galan, il pompiere di 58 anni che perse la vita nel dicembre 2021

Droga nascosta tra le natiche, arrestato 27enne in Gad

Aveva nascosto la droga tra le natiche nel tentativo di eludere il controllo dei Carabinieri, ma il trucco non è bastato. Protagonista un 27enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato il 30 marzo in corso Piave

I Carabinieri del Norm di Ferrara hanno arrestato I.D., cittadino romeno di 22 anni, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Bolzano il 17 agosto, poiché ritenuto responsabile di un furto in abitazione commesso a Ora (Bz) nei giorni 19 e 20 novembre.

A seguito delle indagini conseguenti all’emissione dell’ordinanza, i Carabinieri della Compagnia di Ferrara hanno localizzato il ricercato “nell’area di Ferrara” e alle 20 circa dell’11 settembre una pattuglia del Norm lo ha individuato e catturato in via Zucchelli, nei pressi della scuola materna “Satellite”, mentre fumava e beveva alcolici in compagnia di altri suoi giovani connazionali.

Una volta bloccato, I.D. è stato condotto in caserma per svolgere tutte le verifiche previste sull’identità, quindi è stato dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Ferrara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com