Politica
11 Settembre 2019
Appuntamento il 23 settembre al Palazzo della Racchetta con i parlamentari dem

Il Pd cerca “Un nuovo inizio”: incontro con la Boschi, Marattin e Rosato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schlein attacca Meloni: “Sta smantellando la sanità”

Elly Schlein arriva a Ferrara da Bologna dove è stata al presidio della Yoox all'Interporto, breve giro tra tutti i volontari che stanno lavorando alla Festa dell'Unità e poi via sul palco da dove attacca a testa bassa il governo Meloni. Lo fa partendo dalle alleanze internazionali con Trump, Orban e Netanyahu e dai silenzi e l'ostruzionismo in Europa su Gaza per passare al disfacimento dello stato sociale

Mura come un ring. Zerbini: “Fabbri spropositato”

La segretaria del Pd di Ferrara Giada Zerbini, dal palco della Festa dell'Unità dove si trova accanto a Elly Schlein, risponde al sindaco Alan Fabbri definendo "spropositata e un po' sorprendete" la risposta che ha dato a Paolo Calvano. Quest'ultimo, dallo stesso palco, aveva criticato l'incapacità di Ferrara di guardare oltre le proprie mura

“Un nuovo inizio, anche a Ferrara. Provare un’altra strada per ripartire”. E’ il titolo-slogan dell’incontro di lunedì 23 settembre al Palazzo della Racchetta (ore 18) con i parlamentari del Pd Maria Elena Boschi, Luigi Marattin e il vice presidente della camera Ettore Rosato.

L’incontro, promosso dai Comitati di Azione Civile per Ferrara, sarà coordinato da Piero Giubelli (coordinatore dei comitati).

“A Ferrara – commenta Marattin – c’è un’amministrazione leghista, da circa 100 giorni (gravidi di novità: in primis si sono alzati lo stipendio, poi hanno tolto le panchine dai parchi, ora mettono online le foto del “posteriore” dei propri ex-avversari politici. Un inizio folgorante). Ma una democrazia sana non ha mai paura dell’alternanza. Ne’ delle ricette nuove. Noi, ad esempio (a Ferrara come altrove), vogliamo provare un’altra strada per ripartire”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com