Attualità
11 Settembre 2019
Concessi dalla Giunta dopo la richiesta della direttrice del carcere

Condizionatori in comodato gratuito alla Casa Circondariale di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comune di Ferrara, prosegue lo stato di agitazione dei dipendenti

Prosegue lo stato di agitazione delle lavoratrici e dei lavoratori del Comune di Ferrara. A ribadirlo, con un comunicato unitario, sono Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Sulpl e la Rsu aziendale, che tornano a chiedere con forza la convocazione immediata dei tavoli di confronto e contrattazione

Il carcere di via Arginone

Sono quattro i condizionatori che il Comune di Ferrara, come confermato dalla Giunta, ha concesso in comodato d’uso gratuito alla Casa Circondariale di Ferrara, a seguito della richiesta pervenuta dalla direttrice dello stesso Istituto Carcerario, con riferimento alle gravi problematiche connesse alle alte temperature estive all’interno della struttura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com