Basket
11 Settembre 2019
E' play/guardia di ruolo e al torneo di Argenta ha già fatto vedere di che pasta è fatto

Matteo Pulito è un nuovo giocatore dell’U15 Eccellenza VIS

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Presentate le nuove maglie della Benedetto XIV

Presentate le nuove maglie ufficiali della Benedetto XIV durante l’evento, ospitato presso Casa Benedetto, che ha visto una partecipazione calorosa di tifosi, famiglie e sostenitori della squadra, che ancora una volta hanno dimostrato quanto sia forte il legame con i colori centesi

Bondi Vis 2008, un weekend di tornei per i biancazzurri

Tempo di tornei in questo mese di settembre per le selezioni giovanili della Bondi Vis 2008. Nella preseason di avvicinamento ai campionati, i biancazzurri sono stati impegnati nelle prime uscite ufficiali dell’anno

Gli avvocati ferraresi trionfano ancora: bis al Campionato Forense Italiano

Obiettivo centrato per la squadra di basket degli avvocati ferraresi, che dall’11 al 14 settembre a Catania hanno difeso con successo il titolo italiano nel secondo Campionato Forense Italiano. Dopo aver vinto la prima edizione lo scorso anno, le toghe estensi hanno confermato il loro dominio con un percorso netto e convincente

Matteo Pulito, nato a Bologna il 19 Settembre del 2005, 186 cm per 60 kg di peso è play/guardia di ruolo ed è ora un nuovo giocatore dell’U15 Ecc. Vis.

Ha iniziato a giocare a basket all’età di 9 anni nella squadra di Piumazzo, in provincia di Modena. Matteo è rimasto nella squadra del suo paese di residenza per quattro stagioni, partecipando ai campionati regionali.

Lo scorso anno ha vestito la casacca della S.G. Fortitudo confrontandosi per la prima volta con il campionato Gold dell’Emilia Romagna.

Matteo sarà impegnato nel campionato U15 Eccellenza e al torneo di Argenta ha già fatto vedere di che pasta è fatto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com