Calcio
2 Settembre 2019
Ipotecato il passaggio al terzo turno di Coppa Emilia

La Centese batte il Crevalcore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un successo la seconda edizione del Torneo delle Parrocchie

È stato un grande pomeriggio di sport ma soprattutto di amicizia e fraternità quello di giovedì 25 aprile nel campo sportivo della Parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara dove si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa delle Parrocchie”

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

(foto di Justomezzo)

Seconda partita stagionale e seconda vittoria per la Centese, che in una domenica dal clima torrido espugna lo stadio Bugatti di Crevalcore nel secondo turno di Coppa Emilia, mantenendo il punteggio pieno nella classifica del proprio girone.

A sbloccare il risultato un bel gol di Carpeggiani sullo scadere del primo tempo. Centese che riesce a tenere il risultato, controllando senza troppi patemi nella ripresa, ipotecando così il passaggio al turno successivo, grazie anche al pareggio tra Basca e Funo.

Si è giocato di fronte ad un centinaio di spettatori.

 

Crevalcore – Centese 0 a 1

Gol di Carpeggiani al 47’ del Primo tempo

 

Centese

  1. Alberghini
  2. Saletti
  3. March
  4. Petrone
  5. Zanca
  6. Roccato
  7. Resca
  8. Fiorini
  9. Vaccari
  10. Buganza
  11. Carpeggiani

Mister Luca Vinci

 

Crevalcore

  1. Giovanelli
  2. Ragazzi
  3. Vannini
  4. De Falco
  5. Valente
  6. Marchesini
  7. Serafini
  8. Dalle Donne
  9. Sultafz
  10. Russo
  11. Bompani

Mister Fabio Venturato

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com