Portomaggiore
1 Settembre 2019
La segnalazione del consigliere comunale Badolato: “Incolumità a rischio a Portoverrara”

“Pali pericolanti, Telecom intervenga”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alla Biblioteca Peppino Impastato si inaugura la Biblioteca dei semi

A partire da venerdì 9 maggio la Biblioteca Peppino Impastato aprirà la Biblioteca dei semi. L’idea è quella di proporre un nuovo servizio per gli utenti: l’oggetto da prendere in prestito in questo caso non sarà un libro, ma alcuni semi dei quali prendersi cura, coltivandoli, facendoli crescere e far frutti, restituendo poi i semi nuovi

Portomaggiore. “Rischio perl l’incolumità generato dalla presenza di pali della linea Telecom pericolanti sulla via Paglioni”. È quanto segnala alla giunta comunale il consigliere di opposizione Roberto Badolato, con una lettera inviata a Telecom.

“Questa situazione si aggrava sempre più con pali al limite della sicurezza a causa della innaturale posizione obliqua in cui si ritrovano e con alcuni di questi oramai prossimi a franare nelle sottostanti canali di scolo con tutte le comprensibili penalizzanti conseguenze del caso che ciò genererebbe a danno del territorio”, afferma il consigliere comunale che chiede ai responsabili di riferimento “un urgente intervento di messa in sicurezza di questi pali al fine di evitare possibili drastiche conseguenze a danno di persone o cose che potrebbero verificarsi in caso di crollo degli stessi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com