Spettacoli
21 Agosto 2019
Venerdì 23 agosto il trio vocal jazz si esibisce nell'ambito della rassegna Euphonie

Le Scat Noir in concerto alla Salina di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Comacchio. Venerdì 23 agosto alle 18 appuntamento della rassegna Euphonie alla Salina di Comacchio con il trio vocal jazz Le Scat Noir.

Il trio è composto da Natalia Abbascià (voce, violino), Ginevra Benedetti (voce), Sara Tinti (voce, pianoforte). Il repertorio propone inediti, standard jazz, brani di estrazione etnica e colta, arrangiati da loro per tre voci, pianoforte, violino. Nel loro live alterneranno brani a cappella ad altri con accompagnamento strumentale.

L’appuntamento è alla Salina di Comacchio alle ore 18: visita della Salina e concerto al costo di euro 8. Prenotazione obbligatoria al 345 3080049 o cea@cadf.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com