Comacchio
13 Agosto 2019
Alessandro Carulli, 45 anni, è stato stroncato da un malore fatale al centro sportivo ex Il Travone

Tragedia ai lidi, turista muore sul campo da tennis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una notte da Oscar a la Playa del Medio al Lido di Pomposa

Si è svolta presso la Playa del Medio del Lido di Pomposa la “Notte degli Oscar”, la serata di fine stagione che ogni anno premia attività e professionisti per il lavoro svolto durante la stagione estiva nei 7 lidi di Comacchio

La street art colora le vie di Comacchio

Un cratere etrusco dove la figura mitologica di Ettore diventa il fiocinino comacchiese che porge l’anguilla pescata in Valle a sua moglie, per sfamare la famiglia. Una “guerra” che i comacchiesi, in passato, affrontavano ogni giorno per poter sostenere i loro cari. Una rivisitazione dell’iconografia classica diventa la rappresentazione di uno dei tre lavori del Manufactory Project Festival edizione 2025

Granchio blu, oltre 3 milioni di euro alle imprese della pesca

Oltre 3,1 milioni di euro di indennizzi già liquidati a 282 imprese della pesca e dell’acquacoltura per i danni causati dall’emergenza granchi blu nel 2023. Si tratta dei fondi stanziati dal commissario straordinario nominato dal Governo e delle risorse erogate dal Masaf riferiti ai danni da mancata produzione

Lido di Spina. Tragedia al centro sportivo Tc 1995-ex Il Travone di Lido di Spina. Un turista milanese di 45 anni, Alessandro Carulli, residente a Cesano Boscone e in vacanza con la famiglia sulla riviera comacchiese, ha perso la vita sul campo da tennis dopo una partita.

Il dramma è accaduto alle 9 di martedì mattina, quando il 45enne stava terminando la sua ora di allenamento. Al momento di lasciare il campo, il tennista ha perso improvvisamente i sensi e si è accasciato a terra. Il malore è risultato fatale.

Immediato l’intervento dei soccorsi, intervenuti sul posto con ambulanza da Lido degli Estensi ed elisoccorso proveniente da Ravenna, ma per Carulli non c’è stato più nulla da fare. Dopo il lungo tentativo di rianimazione, protrattosi per un’ora, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Al centro sportivo di via Guercino sono intervenuti anche i carabinieri di Comacchio e la moglie della vittima che ha assistito al tentativo disperato di rianimarlo. Alessandro Antonio Carulli, che lavorava come tassista nel Milanese, lascia la moglie e due figlie piccole.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com