
(Immagine d’archivio)
E’ rimasto incastrato nel vano motore dei vicini di casa partiti per le vacanze, ma è arrivato vivo a Casa Valli nel Comune di Follonica (Grosseto) dove ora lo stanno cercando attivamente alcune volontarie. E’ la disavventura capitata al gatto Oreste, trovato lunedì scorso nel cofano di un’auto arrivata da Ferrara.
Sono stati gli stessi vicini di casa ad avvertire la padrona del gatto, Elena Maioli, che lo stava cercando da qualche tempo. Vicini che hanno cercato di liberare l’animale, che però, spaventato, è riuscito a divincolarsi e a fuggire nelle campagne di Follonica.
Elena si è portata subito sul posto nel vano tentativo di riuscire a richiamare il proprio gatto, ma ha dovuto desistere e tornare a casa. Nel frattempo però le volontarie di Follonica si sono attivate nella ricerca con gabbie trappola, che ha momento non hanno ancora dato i risultati sperati, ma che vengono controllate quotidianamente.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com