Politica
7 Agosto 2019
Da settembre fornirà anche i pasti ai ragazzi e alle ragazze della scuola primaria

Taglio del nastro per il nuovo centro sociale di Tamara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scritta sull’autobus: “Magrebini ai forni”

“Magrebini ai forni”. È la scritta comparsa questa mattina su un autobus della Linea 11. Se n'è accorta una signora anziana che ha inviato la segnalazione all'attivista del Pd Diego Marescotti

Savini: «Amministrare significa anche saper anticipare il futuro»

«Amministrare significa anche saper anticipare il futuro» – dichiara Francesca Savini, assessore con delega alla Smart City del Comune di Ferrara, presente in questi giorni allo Smart City Expo World Congress di Barcellona, evento mondiale dedicato alle città intelligenti e all’innovazione urbana

Copparo. E’ stato inaugurato il nuovo centro sociale di via XX Settembre a Tamara, alla presenza anche del vicesindaco di Copparo Franca Orsini, affiancata dai volontari e dal parroco di Zocca don Nereo.

Il centro sociale di Tamara è una realtà importantissima per il territorio, è composto da moltissimi soci e conta anche molti giovani volontari.

A partire dal prossimo anno scolastico che inizierà il prossimo settembre, il centro fornirà i pasti per le ragazze e i ragazzi della scuola primaria di Tamara, garantendo un servizio “a chilometri zero”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com