Renazzo. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio al parco dei Gorghi, in via Lamborghini a Renazzo, ritorna Woodstock Party 2019, l’appuntamento con la musica rock, oltre alla degustazione di cibo e bevande.
Il programma prevede per venerdì 26 luglio dalle 20, l’esibizione dei Selling Jesus – Skunke Anansie Tribute ed Eco – Rock cover band Speed Free, per una serata omaggio ai grandi pezzi rock degli anni Sessanta e Settanta.
Sabato 27 luglio dalle 19 toccherà ai Marble House, e ai The Magnificent Seven e ai The Immigrants che omaggeranno rispettivamente Sting e i Led Zeppelin.
Alle 18 di domenica 28 luglio la scuola di musica “FraLeQunte” si esibirà con un saggio jazz, precedendo i Dott. Gasm, il meglio del peggio della musica italiana offerto dai Label27 e da Roberto Elvis che chiuderà la rassegna con un tributo a Elvis Presley.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com