La società Ferrara United Handball Club ha trovato l’accordo con il terzino sinistro classe ’95 Davide Di Maggio (191 cm x 88 kg).
Di Maggio, nato pallamanisticamente nello storicamente ricchissimo vivaio della Pallamano Conversano, ha militato nelle ultime quattro stagioni nel Handball Estense diventandone sin dai primi palleggi uno degli elementi più importanti.
L’arrivo di Davide Di Maggio alla corte di coach Lucio Ribaudo inizia a delineare il pacchetto di esterni nel roster della prima squadra in vista della Serie A2 2019-2020.
“Sono felicissimo di sposare un progetto ambizioso e basato sulla valorizzazione di giovani talenti italiani – afferma Di Maggio -. L’United mi ha cercato con insistenza facendomi sentire un giocatore importante e per questo non ho avuto il minimo dubbio nell’accettare l’offerta del presidente Marco Pazzi”.
In più “sono felice di poter rimanere a Ferrara, città nella quale vivo da quattro anni e che ho imparato ad amare – rivela il giocatore -. Siamo stati inseriti nel Girone A, quello con il coefficiente di difficoltà. La cosa per noi deve essere uno stimolo. C’è un gruppo solido e possiamo toglierci qualche importante soddisfazione”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com