Dopo il successo del primo concerto della rassegna “Estate al Belriguardo 2019” tenutosi alla Delizia omonima, la kermesse si sposta e passa il testimone agli Askar Group che si esibiranno alla Delizia “Ai Tre Tesori” di Montesanto – via Antonio Gramsci, 49 – questa sera, giovedì 11 luglio alle 21.
Sul palco il gruppo di cinque elementi che si avvale della voce solista di Paola Droghetti, del basso di Daniele Bonsi, della chitarra di Matteo Migliazzi, delle tastiere di Massimiliano Scaramagli e della batteria di Roberto Toschi, già batterista della Banda Filarmonica di Voghenza.
Gli Askar Group proporranno sonorità funky, fusion e smooth jazz, dando spazio a generi di sempre maggior diffusione nel panorama europeo.
La serata si svolgerà all’aperto, nel parco della Delizia; al chiuso – nella sala adiacente – in caso di maltempo. La serata è a ingresso libero.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com