Cento
7 Luglio 2019
Scontro frontale sulla via Modena tra auto e camper probabilmente a causa di un malore della conducente

Schianto fatale a cento, muore una donna di 58 anni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Violento e minaccioso in comunità: 16enne finisce in istituto penale

Era arrivato da pochi giorni in una comunità per minori dell'Alto Ferrarese, ma la sua permanenza si è trasformata subito in un incubo per educatori e compagni. Oppositivo, minaccioso, violento: il comportamente di un 16enne ha reso inevitabile il suo trasferimento in un istituto penale

Vm Motori: Marval annuncia investimenti ma ancora non c’è il piano industriale

Cento torna a guardare con attenzione al futuro della Vm Motori, storica realtà meccanica dell'Alto Ferrarese, dopo l'incontro di lunedì 15 settembre in Regione tra sindacati, istituzioni (presenti Comune di Cento e Provincia di Ferrara) e la nuova proprietà, Marval, che ha recentemente siglato l'accordo vincolante con Stellantis per l'acquisizione dell'azienda

Vm Motori, Forza Italia: “Bene Marval, priorità a occupazione e crescita”

"Sulla recente acquisizione di Vm Motori da parte di Marval esprimiamo soddisfazione e auspichiamo che l’operazione possa garantire un impatto occupazionale positivo e favorire il rilancio dell’impresa di Cento". Con queste parole Forza Italia Cento accoglie la notizia del passaggio di proprietà della storica azienda meccanica emiliana

di Serena Vezzani
Cento. Un malore o un colpo di calore che sono stati fatali: si è verificato intorno alle 11 e mezza di questa mattina un incidente mortale che ha visto coinvolte due auto, una fiat Punto, e un camper Kentucky, su via Modena a Cento, ad altezza Morselli. La vittima è una donna di 58 anni, Ramona Ortiz, nata a Santo Domingo ma residente a San Matteo della Decima.

Stando alle prime ricostruzioni, la Punto stava procedendo verso San Matteo della Decima quando si è scontrata con il camper, che viaggiava nel senso di marcia opposto: l’impatto quasi frontale avrebbe scardinato lo sportello sinistro dell’auto e demolito la parte anteriore del camper.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, due pattuglie della Polizia Municipale e due vetture dei Vigili del Fuoco del distaccamento dei volontari di Bondeno: ma per la conducente 58enne della fiat Punto non c’è stato niente da fare.

Illesi invece i passeggeri del camper, una famiglia con due bambine di 10 e 6 anni: il conducente, C.G., residente a Nonantola, avrebbe rifiutato i soccorsi, mentre moglie e figlie sono state trasportate all’ospedale di Cona per gli accertamenti del caso con contusioni non gravi. La strada è stata chiusa per oltre due ore per permettere alla polizia giudiziaria di raccogliere gli elementi che potranno ricostruire la dinamica dell’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com