Altri sport
16 Giugno 2019
Molti bambini hanno partecipato al circuito per mini bike organizzato da Uisp in piazza

La Kids bike apre la Bike night sul listone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuoto, il Cus Ferrara brilla in acqua alla Coppa Brema

Si è disputata domenica a Riccione la Coppa Brema, prestigiosa gara a squadre in cui ogni società è chiamata a coprire l’intero programma gare, comprese le due staffette, affidandosi alla completezza e alla disponibilità dei propri atleti

HC Bondeno: prestazione da incorniciare

Nella giornata di sabato 20 dicembre si è tenuto il terzo concentramento del campionato indoor élite. Le due sfide di giornata vedono l’HC Bondeno concludere il girone d’andata contro l’HP Valchisone e iniziare quello di ritorno sfidando i campioni in carica dell’HC Bra

Si è conclusa sabato 15 giugno la seconda tappa “Kids bike” Uisp, manifestazione ludico motoria dedicata ai piccoli ciclisti, che sul listone di Ferrara hanno animato piazza Trento e Trieste in attesa della partenza ufficiale della Bike Night Ferrara-mare 2019 organizzata da Witoor.

Nonostante il caldo e il periodo ormai “vacanziero”, molti bambini hanno partecipato al circuito per mini bike organizzato dalla staff Uisp sul listone, tra slalom, curve e rettilinei, i bambini si sono districati con grande agilità in un percorso adatto a loro che non premiava la competitività ma il divertimento.

A fine percorso è stata offerta a tutti i partecipanti una gustosa merenda grazie alla collaborazione con Confagricoltura, e tutti i bambini hanno ricevuto un gadget di partecipazione offerto da Sportler.

Grazie all’impegno di Uisp e il supporto di Witoor e di Fiab Ferrara la partecipazione all’evento era gratuita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com