Codigoro
15 Giugno 2019
Dopo una vita insieme, Franco e Greta convolano a nozze a Codigoro

Novelli sposi a 90 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Rotary Club Comacchio e Codigoro il “Passaggio del collare”

Ancora una volta la ruota ha compiuto il suo giro nella splendida location sul mare del Ristorante Monnalisa, presso il Florenz Holiday Village del Lido degli Scacchi, dove si è svolta la cerimonia del passaggio del collare fra il Presidente uscente, Enrico Fogli, e il Presidente incoming Andrea Galli, imprenditore, alla presenza dell’Assistente del Governatore per l’annata 2025-26, Carlo Emanuele Mayr

Barboni: “No al concerto nell’oasi di Cannevié”

"Mi chiedo se il Comune che si dice green non veda la gravita e la stonatura nella manifestazione che si terrà domenica prima alle sei del mattino all'oasi di Cannevié dove si terrà, patrocinato dal comune, dalla Pro Loco e anche dal parco del Delta un piccolo concerto di chitarra saxofono e tastiere abbinata alla recita di poesie"

Codigoro. L’amore non ha età. Mai detto fu più vero: questa mattina (sabato 15 giugno) il sindaco Sabina Alice Zanardi ha unito in matrimonio una coppia davvero speciale, Franco Roma di 91 anni e Greta Remari di 86 anni. I due sposi dopo una vita insieme e tanti rinvii hanno deciso di convolare a nozze.

Il sindaco condividendo la gioia della coppia e del figlio Brunero, esprime a Franco e a Greta felicitazioni vivissime, augurando loro di proseguire in salute, gioia e prosperità il cammino intrapreso.

Dopo la celebrazione del matrimonio civile nell’aula del consiglio comunale, il sindaco ha dedicato agli sposi una poesia, che ha commosso tutti i convenuti tra cui i testimoni Brunero Roma, figlio della coppia, Enza Zaghi, la nuora e la funzionaria di Anagrafe e Stato Civile, Emanuela Bulgarelli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com