Economia e Lavoro
14 Giugno 2019
“Siamo pronti e a disposizione dell’amministrazione, per un confronto nel quale porteremo contenuti propositivi”

Orsatti presidente Confesercenti comunale di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incidente mortale a Tresigallo

Uno scontro tra due auto in via del Mare a Tresigallo è risultato fatale per la cinquantanovenne Monica Quattrini.

Sanità privata e Rsa. In quattrocento davanti alla Regione

Si è svolta ieri (22 maggio) con grande partecipazione in tutta l'Emilia-Romagna la giornata di sciopero nazionale delle lavoratrici e dei lavoratori della sanità privata e delle Rsa Aiop e Aris, indetta da Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl

Detenuto sale sul tetto del carcere per chiedere il trasferimento

È riuscito a salire sopra il tetto della casa circondariale di Ferrara, dopo aver spintonato i poliziotti penitenziari che in quel momento stavano sorvegliando, con l'obiettivo di inscenare un gesto dimostrativo tramite cui ha voluto chiedere il trasferimento in un altro penitenziario

Imprenditoria femminile tra parità e linguaggio di genere

Si terrà il prossimo 29 maggio a partire dalle ore 14.30 alla Manifattura dei Marinati a Comacchio, il primo seminario promosso dal Comitato lmprenditoria Femminile di Ferrara e Ravenna, dal titolo “La parità di genere, il linguaggio di genere e la consapevolezza dei propri talenti”

L’assemblea dei soci Confesercenti della zona comunale di Ferrara si è riunita nella serata del 13 giugno, per il rinnovo delle cariche zonali.

E’ stata eletta la presidenza comunale composta da: Alagna Saverio, Baglioni Pier Carlo, Benasciutti Paolo, Buzzoni Vittorio, Callegari Marco, Giatti Maurizio, Guerra Amalio, Mantovani Michele, Marangella Mirko, Orsatti Alessandro, Osti Alessandro, Ronchi Maria Chiara, Rosati Michele, Scolamacchia Nicola, Scotti Alessandra, Soffritti Federico, Vassalli Olivio, Verlato John John e Zobbi Stefano.

Quale presidente della Confesercenti comunale della città di Ferrara è stato nominato Alessandro Orsatti che ha così commentato: “Ringrazio per la nomina che rappresenta al tempo stesso un onore ed un’importante responsabilità, quanto mai in questo momento congiunturale ed in un contesto di rinnovo della macchina amministrativa comunale, amministrazione alla quale facciamo gli auguri di buon lavoro nell’auspicio di una reciproca e proficua collaborazione per operare all’insegna del rilancio del commercio e turismo nel nostro territorio. Siamo pronti e a disposizione dell’amministrazione, per un confronto nel quale porteremo contenuti propositivi, che sono scaturiti dal confronto con i nostri operatori”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com