Attualità
12 Giugno 2019
Dal 12 giugno l’accesso diurno alle auto sarà consentito esclusivamente dagli ingressi carrabili di via Rampari di San Rocco 27 e, per gli utenti autorizzati e le auto di servizio, via rampari di San Rocco 15

Modifica alla viabilità di Cittadella San Rocco a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le orchidee sono tra noi: Unife guida un progetto per studiarle e tutelarle

Sapevate che sul territorio ferrarese sono presenti ben 30 specie di orchidee? E che alcune di esse crescono all’interno di aree verdi della città, come a ridosso delle mura storiche? Con l’intento di capire come vivono e dove crescono le orchidee spontanee nelle aree urbane e nel Delta del Po, è nato il progetto scientifico Naturb-Orchidis

L’Azienda Usl di Ferrara, in previsione del prossimo trasferimento del punto di erogazione diretta dei farmaci, per evitare intralci al corretto svolgimento delle attività dei mezzi di soccorso, a partire dal 12 giugno consentirà l’accesso diurno alle auto nella Casa della Salute di Ferrara esclusivamente dagli ingressi carrabili di via Rampari di San Rocco 27 e, per gli utenti autorizzati e le auto di servizio, via rampari di San Rocco 15.

L’ingresso da Corso Giovecca – in prossimità della guardiania – nei giorni feriali, dalle ore 7 alle ore 20, sarà riservato esclusivamente ai soli mezzi di soccorso e trasporto disabili con autorizzazione e alle donne in gravidanza.

Analogamente l’area di parcheggio antistante all’ex pronto soccorso sarà riservata alla sosta dei soli mezzi di soccorso e trasporto disabili con autorizzazione esclusivamente per il ritiro farmaci presso la farmacia ospedaliera.

Nulla cambia per gli accessi festivi e notturni riservati all’utenza della continuità assistenziale (Guardia Medica). Restano invariate le vie di accesso pedonali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com