Comacchio
8 Giugno 2019
Primo appuntamento domenica 23 giugno al Lido delle Nazioni. Iscrizioni aperte

Con l’estate partono i concorsi di bellezza

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morto dopo il volo dall’impalcatura. Indaga la Procura

La Procura di Ferrara ha aperto un'inchiesta per la tragica fine del 71enne Agostino Scavo, il pensionato che - durante il pomeriggio di martedì 27 maggio - è morto dopo essere caduto dall'impalcatura di una villetta in ristrutturazione in viale Stati Uniti d'America, a Lido delle Nazioni

Una nuova veste per il Delta del Po

Una rivoluzione turistica sta per prendere vita nel Delta del Po. Giovedì 29 maggio il GAL Delta 2000 propone un tour esclusivo alla scoperta dei progetti che ridisegnano il territorio

Sale sull’impalcatura e cade. Muore 71enne

Tragedia sul lavoro a Lido delle Nazioni, dove - nel pomeriggio di martedì 27 maggio - Agostino Scavo, un uomo di 71 anni nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, è morto dopo essere salito su un'impalcatura all'interno di un cantiere per la ristrutturazione di una villetta privata

Morì annegato a Lido degli Estensi. In due vanno a processo

Tre assoluzioni in abbreviato, due sentenze di non luogo a procedere e due rinvii a giudizio. È quanto ieri (27 maggio) ha deciso il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara durante l'udienza preliminare del processo per la morte di Mirko Balzanelli, il 36enne turista veronese annegato durante il pomeriggio del 20 agosto 2020, a Lido degli Estensi

Inizia finalmente l’estate e iniziano le selezioni per i vari concorsi di bellezza. Domenica 23 giugno si svolgerà un casting allo Chalet del Mare del Lido delle Nazioni e si apriranno le iscrizioni gratuite ai concorsi di bellezza organizzati da Franco Casoni Management.

Saranno 24 candeline festeggiate per il concorso di bellezza di Ferrara denominato La + Bella di Ferrara, con candidate dai 16 ai 26 anni che si cimenteranno in passerella sino a fine settembre, con finalissima prevista a novembre. Si selezionano anche ragazze per Miss Tattoo, dove la caratteristica della miss è che deve obbligatoriamente avere dei tatuaggi, poi selezioni femminili e anche maschili per Miss & Mister Notte Rosa per tutta la regione Emilia Romagna.

A giudicare le miss sono sempre state coinvolte persone competenti nel campo dell’arte, dello spettacolo e dello sport, mentre le miss, a prescindere dal risultato del concorso, hanno sempre potuto sfruttare questa vetrina offerta dalle manifestazioni per poter esaudire i propri desideri, nel campo della moda, cinema e televisione.

Le iscrizioni si possono fare tramite whattsapp al numero 3472289445 allegando i propri dati di base e due fotografie recenti, le concorrenti minorenni dovranno essere autorizzate dai genitori.

Primo appuntamento sulla costa comacchiese allo Chalet del Mare, dunque, dove le concorrenti si cimenteranno nell’arte di fotomodelle e modelle domenica 23 giugno dalle 11 alle 18.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com