Politica
6 Giugno 2019
Il commissario provinciale di Forza Italia attacca l'amministrazione uscente (e Aldo Modonesi)

Fornasini: “Scorrettezza l’inaugurazione di piazza Verdi a 48 ore dal voto”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Amsef spolpata dal Comune”

Intervento del consigliere comunale Fabio Anselmo: "Amesf, spolpata dal Comune per sponsorizzare eventi e poi messa in vendita con indifferenza, quando non c’era più nulla da prendere (alla faccia dei 27 dipendenti che non sanno nulla del loro futuro)"

I Sanitari per Gaza contro il disimpegno morale dell’Occidente

Le targhe raffiguranti i volti dei 90 operatori sanitari palestinesi “ancora detenuti nelle carceri israeliane senza accuse e senza processo” hanno accompagnato – come un monito – l’ultimo incontro organizzato da Sanitari per Gaza, che si è tenuto venerdì sera al Consorzio Factory Grisù

“La scuola deve educare alle relazioni”

Intervento di Ilaria Baraldi portavoce Conferenza Donne Democratiche Ferrara dopo l'apporvazione in Consiglio comunale di una mozione della Lega in favore del disegno di legge sul consenso informato in ambito scolastico

“Non occorre certo puntare nuovamente l’attenzione sulla scorrettezza e sulla mancanza di stile, è offensivo tuttavia dimostrare così scarso rispetto per gli elettori, oltre che per i competitor politici. Non ci sono parole”. È il pensiero di Matteo Fornasini, commissario provinciale di Forza Italia in merito all’inaugurazione di piazza Verdi, in programma venerdì alle 12,15, con sindaco, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici (Aldo Modonesi) uscenti pronti al taglio del nastro.

“All’amministrazione uscente non bastava dare fondo a tutte le asfaltature in centro a pochi giorni dal voto, né pubblicare un bando che avrebbe condizionato per 6 anni più 6 la tassa sulla pubblicità, pubbliche affissioni e Cosap – afferma Fornasini -. Ora ha pensato bene di dedicarsi ai tagli dei nastri a 48 ore dal momento in cui i Ferraresi saranno chiamati alle urne. Per la precisione 43 ore prima del ballottaggio si è avuta la sfrontatezza di decidere di inaugurare la rinnovata Piazza Verdi (con la targa in ricordo di Luana Vecchi) alla presenza del sindaco, del vicesindaco e… dell’assessore comunale ai lavori pubblici, che, pure innominato, rimane Aldo Modonesi”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com