Altri sport
1 Giugno 2019
Organizzata dal Running Club Comacchio sotto la guida di Laura Fogli

 A Comacchio si corre la 11 Ponti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nomine regionali importanti in casa Cus Ferrara Golf

Nuovo e importante traguardo per il Cus Ferrara: Filippo Maggi, neo rieletto come consigliere regionale della Federazione Italiana Golf , ha ricevuto la delega all’Attività Giovanile, mentre Luca Martufi, maestro federale, da anni impegnato nel settore juniores, è stato ufficialmente nominato coach regionale

Partono ad Ancona i Campionati Nazionali Universitari

Dopo il prologo di Loano con il Triathlon , i Campionati Nazionali Universitari 2025 si spostano ad Ancona, presa d’assalto da oltre 3000 studenti-atleti impegnati in 14 discipline tra sport di squadra e individuali

Comacchio. Oggi pomeriggio (sabato 1° giugno), con inizio gare alle ore 18, a Comacchio, è in programma la corsa su strada 11 Ponti di km 8,5 sia competitiva che non competitiva giunta quest’anno alla 53^ edizione. Organizzata dal Running Club Comacchio sotto la guida di Laura Fogli, la manifestazione in calendario Fidal Regionale con ritrovo alle 15,30 in Piazza Alighieri, prenderà il via alle 18 con la gara di km 1,5 riservata al settore giovanile con tre categorie maschili e tre femminili, aperta anche ai non competitivi che vogliono fare una distanza più ridotta.

Alle 18,30 la gara competitiva e non di km 8,5, tutte le gare si svolgono nel centro storico della città di Comacchio e ovviamente su vari giri in base alla distanza da percorrere.

Il servizio di cronometraggio e iscrizioni a cura della TDS e per i ritardatari sarà possibile iscriversi anche sul posto gara sino a 30 minuti prima del via. Al via fatto salvo iscrizioni nella giornata di sabato al momento sulla carta risultato favoriti il trio della G.S. Dinamo Sport di Bellaria-Igea Marina con De Nicolo, Della Pasqua e De Francesco, poi una nutrita pattuglia del G.S. Gabbi di Bologna guidato da Marco Ercoli, Celeste Ferrini (la vincitrice della scorsa edizione) e Monica Freda.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com