Bondeno. Tutto pronto per la kermesse di Moda & Spettacolo “Miss Bondeno 2019”, la manifestazione che vede in passerella tantissima bellezza e tantissima moda.
Il 6 giugno (in caso di maltempo il 7) Bondeno porta in “scena” bellissime donne, che si contenderanno il titolo di Miss Bondeno 2019 ma non solo. Le over 40 si contenderanno il titolo di Lady Piu’ e arrivano nella cittadina matildea tutta Italia. New entry le Curvy: bellissime ragazze di taglia morbida estremamente affascinanti che amano il loro corpo e lo valorizzano.
Nel Salotto della Moda del parco del Coco Lounge Cafè, in via Napoleonica, presso il centro Bihac, prenderà vita una grande serata dove si intersecheranno moda, bellezza, trucco, parrucco, musica con Dj set, musica dal vivo con Auxing e interventi di danza con Le palestre e Zenit. Non mancheranno gli allievi del pattinaggio artistico, dell’hockey e gli attori della scuola di teatro Auxing e dellacompagnia teatrale I Novi recidivi. In scena anche la talentuosa cantante Chiara Bolognesi, le ballerine Marika Ferrarini e Sara De Vecchi, Nicola Cappelli e Marcello Tassinari con numeri mozzafiato.
Dalle ore 19 sarà possibile consumare comodamente seduti ai tavoli l’aperitivo della miss o la cena della miss, grazie alle specialità preparate dal team della Sagra del Cinghiale di Ponte Rodoni insieme al Coco Lounge Cafè.
I negozi in passerella: Step abbigliamento, Mercerita, Punto di Vista, Foto Ottica Grechi di Bondeno, Sottosopra abbigliamento e Style Moda calzature di Finale Emilia (mo), Fede Fashion di Ferrara, Gala abbigliamento di Terre del Reno. Uscite artistiche particolarissime per i parrucchieri di Bondeno: Nuova Immagine di Paola Tartari, la Scapigliatura, Questione di Stile e il Bello delle Donne. Il make up delle modelle in gara è affidato alla prestigiosa scuola di formazione estetiste e parrucchiere Obiettivo Bellezza by Formart di Ferrara e Bologna e dal team fantastico di Estetica Fashion by Zenit.
A deliziare le signore l’uscita moda di Mister X abbigliamento uomo con modelli di eccezione. Aprono la sfilata 50 bambini che indosseranno gli abiti della catena di abbigliamento Biberon di Finale Emilia e Cento. Due le giurie tecniche: una composta da ex tronisti della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” e l’altra composta da tecnici di moda e bellezza dell’alto ferrarese. Presiede la giuria ex Lady Italia 2017 Alessandra Benini.
Non mancherà il voto del pubblico che decreterà Miss Popolarità2019/Premio I Viaggi di Lara.
Le vincitrici oltre alla fascia vinceranno viaggi in destinazioni prestigiose.
Ospite d’onore è l’Aism (associazione italiana sclerosi multipla) che quest’anno sarà l’associazione sostenuta dalla manifestazione.
La sfilata inizierà alle ore 21. I tavoli e i posti a sedere sono completamente gratuiti e al momento sono già sold-out ma tanti posti a sedere sono stati predisposti per ospitare buona parte del pubblico che accederà alla manifestazione.
La regia dell’evento è affidata a Lorenzo Guandalini. Presenta Simonetta Malaguti
Le Miss in concorso: Giulia Menghini, Carolina Cornacchini, Martina Molinari, Alice Martini, Martina Leonelli, Deanna Volpi, Giada Fabbri, Sara Pantaleo, Gloria Dianti.
Le Lady in concorso: Monica Zaghi, Milena Marchetti, Elena Gulinati, Barbara Poggioli, Laura Reflejos, Maria Antonietta Pantò, Paola Pattaro, Stefania Bertipaglia, Nicol Marsicano, Ilaria Ghisi, Giusy Accunzio.
Le Curvy in concorso: Arianna Guaresi, Alice Battaglioli, Manuela Quadra, Giulia Breveglieri, Mary D’Andretta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com