Vigarano
18 Maggio 2019
i trasporti dovranno essere prenotati telefonicamente e per l'eventuale trasporto di disabili dovrà essere presente anche un familiare

Elezioni: a Vigarano un servizio di trasporto pubblico per recarsi al seggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigarano. Palestre e società pronte a una nuova stagione sportiva

Una mattinata dedicata allo sport quella vissuta l’8 settembre a Vigarano Mainarda, dove l’amministrazione comunale ha incontrato le società sportive del territorio per inaugurare ufficialmente la nuova stagione. Undici le realtà coinvolte che animeranno impianti e palestre fino alla prossima estate, offrendo a bambini, ragazzi e adulti una vasta e diversificata gamma di discipline

Progetto Polis. Poste ringrazia i sindaci

Nell’ambito del progetto Polis, promosso da Poste Italiane con l’obiettivo di favorire la coesione sociale e territoriale dei piccoli comuni, sei sindaci della provincia di Ferrara (Ostellato, Vigarano Mainarda, Jolanda di Savoia, Bondeno, Codigoro e Portomaggiore) hanno ricevuto una pergamena celebrativa come simbolo di riconoscimento e gratitudine per la collaborazione e l’impegno profuso nella realizzazione dell’iniziativa

Vigarano Mainarda. In occasione delle elezioni europee di domenica 26 maggio, l’amministrazione comunale ha organizzato un servizio di trasporto gratuito su richiesta, che coprirà l’intero territorio comunale, per consentire agli elettori che lo desiderino di usufruirne al fine di recarsi presso i seggi cui sono stati assegnati per esercitare il diritto di voto.

Il trasporto verrà effettuato su automezzo comunale, opportunamente attrezzato anche per il trasporto dei disabili, recante apposito cartello ‘Servizio trasporto elettorale’ , condotto da personale dell’amministrazione.

Per la giornata di domenica 26 maggio gli interessati ad usufruire del suddetto trasporto dovranno richiederlo espressamente telefonando al numero 0532-436856 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 20 indicando con il dovuto anticipo l’orario in cui desiderano usufruirne. Si precisa che per l’eventuale trasporto di disabili dovrà essere presente anche un familiare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com