Spettacoli
16 Maggio 2019
Sabato e domenica lo spettacolo delle allieve del corso “Corpo Creativo”

“Kairos”, in scena i giovani di Ferrara Off

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In scena al Ctu “Terra Shakespeariana”

Domenica 14 dicembre, alle ore 19 e in replica alle ore 21, presso il Centro Teatro Universitario andrà in scena Terra Shakespeariana, esito di un percorso laboratoriale sui personaggi di William Shakespeare, condotto da Enzo Vetrano e Stefano Randisi

Secondo appuntamento della rassegna “Growing Off – il teatro che cresce”, sabato 18 e domenica 19 maggio, alle ore 21.30 nella sede del Teatro Ferrara Off in viale Alfonso I d’Este 13.

In scena lo spettacolo “Kairos” con le allieve del corso “Corpo Creativo” tenuto dalla danzatrice Caterina Tavolini. “Kairos” – dal greco antico – indica l’occasione, il momento qualitativo da cogliere nella sua veloce istantaneità. Dal Soffio Vitale, necessario per riconoscere la propria energia, all’incontro con l’Altro, per raccontare attraverso la corporeità il proprio vissuto, i propri sogni, e condividere in questo Spazio il nostro Tempo migliore.

In scena Maria Cristina Bergamini, Rita Bianco, Chiara Gemignani, Alice Giarolo, Anna Giuriola, Marina Macca, Eva Mari, Elena Paolazzi, Silvia Ramini, Daniela Tortola, voce recitante e testo “Danziamo la Terra” Eva Mari, disegno luci Franco Campioni.

Prenotazioni online al sito www.ferraraoff.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com