Politica
16 Maggio 2019
Il candidato al Parlamento Europeo nelle fila de 'La Sinistra' incontrerà gli elettori ostellatesi insieme ai componenti della lista di Daniela Fuschini

Sinistra Civica a Medelana per un comizio con Mauro Collina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

Donazioni Covid. Ferraresi a Fabbri: “Trasparenza su destinazione dei fondi”

Dopo l'inchiesta di Estense.com sugli oltre 30mila euro di donazioni Covid fatte dai cittadini ferraresi al Comune di Ferrara per sostenere le spese urgenti legate all'emergenza Coronavirus all'ospedale Sant'Anna di Cona, la consigliera Anna Ferraresi, capogruppo del Gruppo Misto, ha interrogato con urgenza il sindaco Alan Fabbri

Daniela Fuschini e Mauro Collina

Ostellato. Ci sarà anche Mauro Collina, candidato in quota ‘La Sinistra’ al Parlamento Europeo nella circoscrizione Nord-Est, al comizio pubblico promosso dalla candidata sindaca ostellatese Daniela Fuschini. Sabato 18 maggio dalle 17.30 – nel piazzale antistante il Circolo Arci a Medelana, in via XX Settembre – i componenti della lista ‘Sinistra Civica’ dialogheranno con i cittadini e con Collina dell’Europa “che vogliamo e delle alternative possibili in tema di diritti, lavoro e ambiente”.

“Nato a Bologna nel 1955, Collina si è sempre dedicato ad attività concrete nel campo della solidarietà internazionale interessandosi ai problemi dell’immigrazione e dei diritti umani. Oggi ricopre l’incarico di vicepresidente della Sezione Bolognina dell’Anpi ed è esponente nella direzione di Prc” illustra Fuschini.

Per l’occasione interverrà anche Luca Roverati, candidato al consiglio comunale nella lista di Fuschini e da 35 anni dipendente delle Ferrovie in qualità di capo stazione e per 10 anni segretario provinciale della Federazione Italiana Lavoratori dei Trasporti Cgil di Ferrara.

L’incontro pubblico si concluderà con un aperitivo presso ‘La Bottega di Michele’, sempre nella località di Medelana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com