Con un istituzionale taglio del nastro, il pro rettore dell’Università di Ferrara, il sindaco e l’amministratore dell’agenzia Dinamica Media hanno inaugurato in piazza Municipale 11 il rinnovato Unife Store.
Il negozio sarà aperto dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20, proponendo un’ampia gamma di articoli di abbigliamento e gadget a marchio Unife, con possibilità di personalizzazione e declinazioni sui vari dipartimenti.
L’apertura dello store è un importante approdo di un percorso di ridefinizione dell’identità visiva dell’teneo, partito dal 2015 come mix di tradizione e modernità e accompagnato da un piano di riposizionamento anche digitale di Unife. Un progetto di brand per rafforzare la community dell’Ateneo e che passa dal rapporto con la città e dal concetto di Ferrara come campus universitario.
Grazie alla collaborazione tra Ateneo e Dinamica media, il nuovo merchandising si propone come materializzazione di un sentimento di appartenenza da condividere, ben rappresentato anche dall’hashtag #Unifeel. Un progetto tecnicamente completo e complesso, ospitato in uno store tecnologico e in posizione centralissima, grazie alla rinnovata concessione gratuita dei locali da parte del Comune di Ferrara.
Una posizione che consente a Unife Store di porsi non soltanto come punto vendita ma anche come touchpoint turistico, punto di riferimento e di socializzazione, luogo di incontro per promuovere appuntamenti ed eventi. Già il 15 maggio infatti lo store proporrà una speciale apertura fino alle 23.30, in concomitanza del mercoledì universitario e del passaggio della Mille Miglia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com