Cronaca
9 Maggio 2019
Arrestato dalla Polizia un uomo di 33 anni, la droga era nascosta dietro la caldaia

Hashish ed eroina in cantina, pusher in manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo alla Pma del Delta, l’Ausl sospende il centro di Lagosanto

A seguito del lancio dell’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Ferrara su falsi embrioni e procurato aborto, l’Azienda Usl di Ferrara ha annunciato che ha disposto in via precauzionale la sospensione temporanea dell’attività del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita (Pma) dell’ospedale del Delta, a Lagosanto

La magia del Natale a Ferrara, 130 chilometri di luminarie

Il periodo più magico dell’anno si sta avvicinando e Ferrara si prepara ad accogliere cittadini e visitatori in un’atmosfera di festa che unisce tradizione, cultura e meraviglia. Per tutto il periodo natalizio il centro storico si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto, animato da luci, spettacoli ed eventi

Stalking e botte all’ex, ancora una condanna per Amanda Guidi

Accusata di stalking e lesioni nei confronti dell'ex fidanzato, un 61enne ferrarese che avrebbe aggredito all'esterno di un bar di Portomaggiore dopo averlo offeso e minacciato, nella mattinata di venerdì 7 novembre, la 33enne ferrarese Amanda Guidi - già nota alle cronache giudiziarie locali - è stata condannata in primo grado a un anno e nove mesi di pena

Tre panetti di hashish per circa 300 grammi di peso, altri 20 grammi di eroina e un bilancino di precisione. È quanto gli agenti della Squadra mobile della polizia hanno trovato in via Mortara, in una cantina, nascosti dietro la caldaia, nella disponibilità un uomo tunisino di 33 anni, S.N., irregolare sul territorio, arrestato per spaccio.

Il blitz è scattato nella prima mattinata di mercoledì 8 maggio, dopo che i poliziotti nei giorni precedenti – con servizi di osservazione e pedinamento effettuati nel quartiere –  sono riusciti a individuare l’abitazione specifica dell’uomo (già noto alle forze dell’ordine) notando un quotidiano via vai di persone.

Durante la perquisizione in casa è stato trovato un pezzettino di hashish di circa 4 grammi, dopodiché gli agenti sono andati nella cantina annessa all’abitazione individuando, dietro la caldaia, il grosso della droga.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com