Spal
4 Maggio 2019

Spalpitazioni dopo Chievo-Spal, euforia per la salvezza raggiunta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ars et Labor, il congedo di Marengo

“Ci sono addii che fanno male, perché si ha la sensazione di lasciare una parte di sé nel luogo in cui si è vissuto un periodo della propria vita. Questo è uno di quelli”. Sono le parole con cui Andrés Marengo si congeda da Ferrara

Marchio e proprietà, scocca l’ora X per la nuova Spal

Mancano meno di ventiquattro ore a uno dei giorni più importanti nella storia recente dell'Ars et Labor. Giovedì 9 luglio si deciderà infatti il destino del marchio storico Spal, con il Comune di Ferrara pronto a presentarsi con un'offerta da 395mila euro

Sei vittorie nelle ultime otto partite e la Spal raggiunge l’obiettivo salvezza. Tanta euforia tra i tifosi che ringraziano la società, la squadra e l’intera città, alcuni aggiungono: “Il bello deve ancorta venire, con Napoli, Udinese e Milan dobbiamo fare altri punti”.

Raggiunto un traguardo, ora alcuni ne pensano ad un’altro: “Dobbiamo superare la Fiorentina, ci hanno fatto un torto”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com