Politica
3 Maggio 2019
L'eurodeputato si ricandida alle europee e visita le aziende del territorio per parlare di agricoltura e Ue

Paolo De Castro in tour elettorale nel Ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Soldi ai soliti noti. Polemica per la Festa delle Famiglie

Per organizzare la Festa Internazionale delle Famiglie 48.800 euro (iva compresa) sono stati dati dal Comune allo Studio Borsetti ma non sono state coinvolte realtà storiche che da sempre hanno contribuito alla realizzazione dell'evento

Cittadini del Mondo, arriva la proroga al 31 ottobre ma non basta

"Finalmente a 10 giorni dalla scadenza prevista per lo sfratto dalla nostra sede in via Kennedy 24, abbiamo ricevuto una proroga fino al 31 ottobre". A comunicarlo è l'associazione Cittadini del Mondo che però sottolinea anche come questa non sia una soluzione ma solo la possibilità di avere "un po' di tempo per portare a termine i corsi e le altre attività già programmate e per cercare una sede idonea"

Ferraresi: “Rapporti opachi tra Lodi e la Digos”

Rapporti “opachi” o quantomeno “troppo stretti” tra Naomo Lodi e alcuni agenti in forza alla Digos qualche anno fa. È quanto sospetta, e denuncia pubblicamente, l'ex consigliera comunale Anna Ferraresi

Paolo De Castro, ex ministro e attuale primo vicepresidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento Europeo, sarà in tour nel Ferrarese oggi, venerdì 3 maggio, per presentare la sua candidatura alle elezioni europee nel collegio nord-est con la lista Pd-Siamo Europei.

L’eurodeputato uscente inizierà la sua visita alle 11.30 a Cso Italy e, nel pomeriggio, si sposterà alle 15 al Gruppo Mazzoni di Tresigallo e alle 16.30 al  Gruppo Cerealicolo Dal Buono e Consorzio Aglio di Voghiera.

La giornata si concluderà alle 18 al teatro Concordia a Portomaggiore, dove De Castro parlerà di “Agricoltura ed Europa: criticità, innovazione e competitività”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com