Voghiera. Si intitola “Monologhi dell’assurdo quotidiano” lo spettacolo che il Gruppo di Lettura Espressiva del Circolo Frescobaldi metterà in scena domenica 28 aprile alle ore 17 alla Casa della Musica e della Arti di Vigarano Pieve (via Mantova 111).
L’iniziativa è realizzata nell’ambito dello scambio culturale alla pari fra il Circolo Frescobaldi e l’Associazione OperiAmo che tiene i corsi di musica e teatro presso la bella sede della Casa della Musica e delle Arti voluta dall’amministrazione comunale di Vigarano Mainarda.
I “Monologhi” vedranno protagonisti (in ordine di apparizione) Grazia Pantaleo, Maurizia Capuzzo, Rita Campalani, Elvira Tanzilli, Daniela Chersoni, Mara Fontana, Gianna Andrian, Lina Fratti, Rossana Zirini, Mara Guerra e Athos Tromboni.
Lo spettacolo è realizzato da Catia Gianisella per i testi e la regia. Gli interludi musicali saranno eseguiti dal vivo dalla flautista Laura Trapani, con musiche di Vivaldi, Bach, Bizet.
L’ingresso è libero.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com