Altri sport
20 Aprile 2019

Al Parco urbano torna la Kids bike

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club: gli atleti del settore velocità conquistano sei ori

Domenica 28 aprile il settore velocità del Canoa club era in trasferta a Spresiano sulle acque del lago di Bandie, dove si sono disputati il Campionato regionale 1000 metri per le categorie Ragazzi, Junior e Senior e le gare del circuito Canoagiovani sulle distanze di 200 e 2000 metri

Tchoukball serie B: i Caplaz finalmente primi in classifica

Domenica 28 aprile, all'interno della vibrante cornice del Paleste (Este), si sono sfidate le squadre ferraresi Caplaz e Caplìt, Este Knights e Lendinara Dragons. Classifica modificata in questa nona giornata di campionato di serie B di tchoukball

Sabato 27 aprile, al parco urbano di Ferrara, ritornerà la “Kids bike” Uisp, manifestazione ludico motoria dedicata ai piccoli ciclisti.

Dopo il grande successo della prima edizione, svolta a novembre 2018 al baluardo Santa Maria, quest’anno si svolgeranno due tappe; la prima sarà appunto il 27 aprile all’interno della “Vulandra” mentre la seconda sarà sabato 15 giugno presso il Villaggio Partenza della Bike Night.

La prima tappa si svolgerà nel bellissimo parco urbano, dove sarà allestito un circuito per i bambini. A fine percorso merenda per tutti, offerta da Zazie Ferrara, e gadget di partecipazione offerto da Decathlon. Per partecipare è obbligatorio il casco e presentarsi con la propria bici.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria la preiscrizione, si tratta infatti di una manifestazione che prevede un numero massimo di 100 iscritti. A quota raggiunta sarà comunque possibile lasciare il proprio nominativo per subentrare in caso di disdetta da parte di altri iscritti. Il ritrovo è fissato per le ore 15 e la partenza dalle ore 15.30.

Le iscrizioni al seguente link: http://bit.ly/2VkakEA ;

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com