Attualità
9 Aprile 2019
Con l'iniziativa "Ferrara è... mille culure" in sala Estense raccolti quasi 2mila euro

Il Napoli Club Ferrara consegna il ricavato dell’evento benefico a Spazio Anffas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Non si può chiudere Cittadini del Mondo

Non ci si stava l’altro ieri in via Kennedy 24, nella sede di Cittadini del mondo. Anche il Forum Ferrara Partecipata era presente e ha espresso solidarietà nei confronti di un luogo che da tanti anni è un agente di accoglienza, di difesa e promozione di diritti

Cala il sipario sulla manifestazione musicale e teatrale partenopea “Ferrara è… mille culure” organizzata dal Napoli club Ferrara a favore della Cooperativa sociale Spazio Anffas Onlus.

Per l’atto finale, il presidente dell’associazione di tifosi della squadra napoletana con sede estense, Vincenzo Russo insieme al consigliere Vito Renda, si sono recati lunedì 8 aprile nella sede della cooperativa, in via Traversagno 31, per far visita alla struttura e ai ragazzi ospitati.

Nell’occasione è stato consegnato il ricavato dell’iniziativa benefica proveniente dalla vendita dei tagliandi, per una somma di 1.910 euro.

Sono pervenute alla cooperativa ferrarese di assistenza, centro socio occupazionale, grazie all’evento solidale organizzato alla sala Estense l’1 aprile scorso, alcune donazioni da parte di Lion club Poggio Renatico, Napoli club Ferrara, Napoli Club Rovigo, Old Marpions, Ancri e Diana Alfonsina (My agent Unicredit).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com