Attualità
9 Aprile 2019
On line la documentazione per chiedere il finanziamento di manifestazioni nel quartiere Giardino

Un nuovo avviso per la concessione di contributi a sostegno di iniziative per ‘Giardino wow 2019’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Igiene e benessere in piscina

I consigli del Dipartimento di Sanità Pubblica sono protagonisti di una nuova campagna di comunicazione e informazione dal titolo “Tutti in piscina! Un ambiente salutare per una vita sana” a cura dell’Unità Operativa Igiene Pubblica del Dsp

Azione Universitaria e Unifest. L’ateneo: “Estranei all’iniziativa. Nostro logo usato impropriamente”

Dopo le perplessità sollevate dal consigliere comunale Leonardo Fiorentini, la replica di Azione Universitaria e la presa di posizione di Link-Studenti Indipendenti, anche Unife interviene nel dibattito scaturito dal patrocinio fornito dall'ateneo alla manifestazione Ferrara Summer Festival, relativamente alla partecipazione dell'associazione studentesca di destra alla serata evento Unifest

A causa di un’indicazione non corretta riguardo l’indirizzo Pec a cui inviare le proposte progettuali contenute nell’Avviso pubblico scaduto in data 27 febbraio 2019, il Comune di Ferrara ha ritenuto necessario provvedere alla pubblicazione di un nuovo avviso, riservato a Enti del Terzo Settore per la concessione di contributi a sostegno di manifestazioni di animazione territoriale, culturali e sportive su suolo pubblico nel Quartiere Giardino del Comune di Ferrara.

Per salvaguardare i soggetti che hanno già inviato al corretto indirizzo Pec le proprie proposte progettuali e i relativi allegati, si è disposto che questi potranno limitarsi a confermare la propria volontà di partecipare trasmettendo una nota in tal senso con le modalità previste dall’art. 10 dell’Avviso.

La scadenza del nuovo avviso è lunedì 15 aprile alle 12.30.

I progetti presentati saranno finanziati per un massimo di 10.000 euro ciascuno a copertura di massimo il 95% del costo delle attività proposte fino al raggiungimento della somma disponibile di 90.000 euro.

Informazioni dettagliate e documentazione completa per la partecipazione al link  http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=9166

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com