Politica
6 Aprile 2019
Gli azzerati Carife sollecitano il governo a pubblicare i decreti attuativi con una manifestazione davanti alla prefettura

La protesta degli azzerati Carife

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Mettiamoci in gioco”, lo sport contro le dipendenze

Parte a Ferrara il progetto “Mettiamoci in gioco”, un’iniziativa sostenuta e patrocinata dal Comune di Ferrara e dall’Azienda Usl di Ferrara, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza – in particolare giovani e famiglie – al gioco responsabile, solidale e legale, promuovendo al contempo i valori educativi e sociali dello sport

Tornano a scendere in piazza — o meglio, davanti alla prefettura — gli azzerati Carife che sabato mattina hanno lamentato i ritardi del governo nei confronti dell’approvazione dei decreti attuativi che sbloccherebbero i fondi di ristoro. La decana degli azzerati Giovanna Mazzoni ha poi illustrato la situazione con una zirudela.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com