Volley
30 Marzo 2019
In campo oggi contro l'Utensileria Sassolese di Modena per continuare la striscia positiva

Pallavolo, Centro Ricambi Copparo lanciata in campionato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Aeffe 4 Torri torna alla vittoria

Si è disputata ieri alle 18 l’ultima partita in casa per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Sios Novavetro. La formazione di casa è tornata a vincere dopo essere stata protagonista di numerose sconfitte, confermando così la chiusura del campionato con al collo la medaglia di legno

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

Dopo le due vittorie consecutive del 16 marzo scorso contro la Soliera Volley 150, con un deciso 3 a 0, e successivamente, il 23 marzo contro la Polisportiva Masi di San Lazzaro, per 3 a 1, la Centro Ricambi Copparo affronterà oggi, sabato 30 marzo, sul campo avversario di Corlo (Mo) la squadra dell’Utensileria Sassolese di Modena.

Nonostante qualche piccolo arresto di battuta, la striscia positiva delle atlete ferraresi sta dando dei buoni risultati che si auspica, vengano replicati anche i territorio modenese. L’appuntamento è quindi alle 18.30 alla palestra comunale di via Corletti 1 a Corlo.

Risultati delle giornate 20 e 21 (16 e 23 marzo) Soliera Volley 150 Mo – Centro Ricambi Copparo Fe 0-3 Parziali (24/26 – 17/25 – 22/25) Centro Ricambi Copparo Fe – Pol. Masi S.Lazzaro Bo 3-1 Parziali (26/24 – 25/23 – 17/25 – 26/24)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com