Spettacoli
29 Marzo 2019
King Coya arriva a Ferrara con le Queen Cholas

Il re della cumbia a Officina Meca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arriva in Italia King Coya, maestro indiscusso a livello internazionale della nuova scena elettronica sudamericana di digital cumbia che sta spopolando in tutto il mondo, mercoledì 3 aprile a Officina Meca, grazie alla collaborazione con ZZK Records/ Zizek Club.

Una performance tra danza e musica elettronica con la partecipazione delle Queen Cholas, tre ballerine mascherate da lama.

King Coya, alter ego elettronico di Gaby Kerpel (De La Guarda, Fuerza Bruta) presenta “Tierra de King Coya”, giugno 2018 per ZZK Records, un viaggio attraverso l’America Latina che somma la voce del re della cumbia con strumenti dal vivo e suoni digitali. Assieme alle Queen Cholas, King Coya conduce una sorta di felice cerimonia che trasporta il pubblico in un’esperienza unica e immersiva.

Apertura porte alle 21. Ingresso riservato ai soci Arci: sarà possibile effettuare l’adesione online sulla pagina Facebook Officina Meca o direttamente in sede, viale Cavour 189. Contributo all’ingresso di 5 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com