Attualità
24 Marzo 2019
E' stato rieletto all'unanimità al congresso dell'associazione che offre consulenza e assistenza a persone con disabilità e ai loro famigliari

Carlos Dana confermato presidente dell’Anmic provinciale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prostata: la Diagnostica Avanzata a Ferrara centro di formazione nazionale

Si rinnova l'appuntamento a Ferrara con l'alta formazione in ambito radiologico-oncologico. La Radiologia Provinciale dell'Azienda Usl di Ferrara, diretta dal dott. Roberto Rizzati, organizza per il quinto anno consecutivo un corso teorico-pratico dedicato alla Risonanza Multiparametrica della prostata

Gli eletti al congresso Anmic

Sabato 23 marzo a Ferrara si è tenuto il 12° Congresso provinciale dell’Anmic, l’associazione che da oltre 60 anni offre consulenza e assistenza a migliaia di persone con disabilità e ai loro famigliari.

Un’occasione per illustrare ai tantissimi iscritti presenti e alle diverse istituzioni, il corposo lavoro svolto fino ad ora dall’Anmic di Ferrara e dai i suoi numerosi collaboratori, nell’affiancare migliaia di persone disabili, attraverso innumerevoli servizi e progetti, tutti dedicati a dar loro un’esistenza più dignitosa.

Il congresso ha confermato all’unanimità la rielezione del suo presidente Carlos Dana, il quale ha dichiarato: “La difficoltà principale per le persone disabili consiste nel dover combattere le proprie battaglie in solitudine, ma finché ci sarà l’Anmic queste persone non saranno mai sole… noi siamo la forza dei disabili”.

Assieme al presidente CARLOS DANA sono anche stati eletti: Vice Presidente MAURO LAZZARI. Consiglieri: BIAVATI LISA, CANTELLI ANNALISA, CAPOZZA NICOLA MARIO, GRAZIANO LUISA, MONTALBANO MARIO, TADDEI ANTONIO E TROMBONI ANTONELLA. Revisori dei Conti: BATTILANA DINO, NAGLIATI LIANA e SCANAVINI GIORGIO. Revisori supplenti: CASONI VANNI e PIZZOCARO ANNAMARIA

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com