Ostellato. Maurizio Lastrico non ha tradito le attese: venerdì 1° marzo il comico genovese ha presentato al Teatro Barattoni di Ostellato, in esclusiva per la provincia di Ferrara, il suo ultimo spettacolo “Nel mezzo del casin di nostra vita”.
“Con quasi due ore ininterrotte di spettacolo, Maurizio ci ha regalato una grande prova d’attore, spaziando da vero mattatore tra tutto il meglio del suo repertorio e del suo mestiere di uomo di palcoscenico, con un ritmo sempre incalzante ed esplosivo – afferma Massimiliano Venturi, direttore artistico della stagione teatrale -. Il pubblico ha reagito con grande calore ed entusiasmo, trovandosi a passare continuamente tra l’avere il fiato sospeso ed il prorompere in fragorose risate, lasciandosi trasportare, eccitare e coinvolgere attivamente dalla narrazione del protagonista, divenendo fautore diretto dello spettacolo, che a tratti ha assunto il carattere di un vero e proprio dialogo tra palco e platea”.
La grande attesa creatasi attorno all’evento ha fatto si che il Teatro Barattoni fosse tutto esaurito in ogni ordine di posto. “Un risultato non scontato – prosegue Venturi – che ci convince sempre più dell’attualità e dell’opportunità di mettere in rete i territori, come stiamo facendo con Comacchio ed Ostellato, attraverso una programmazione culturale plurale e diffusa, che proprio ad Ostellato culminerà con un altro appuntamento di eccellenza ed esclusività: la stagione teatrale si concluderà infatti il 12 aprile con il nuovo spettacolo di Maria Pia Timo, che ha scelto proprio il Barattoni come sede per il debutto nazionale”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com