Ostellato
27 Febbraio 2019
Muore sul colpo una donna di 54 anni di Rovereto di Ostellato. Soffriva da tempo di crisi depressive

Tragedia in stazione, donna si suicida sotto un treno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Anche il mitico Bulow vestì la camicia nera

Non molti sanno che nelle vene di Arrigo Boldrini (il mitico comandante Bulow) scorreva anche sangue ferrarese, poiché la madre, Angelina Gulminelli, era originaria di Argenta. E non molti sanno che,per trovare lavoro presso l'Eridania, si iscrisse anche al PNF...

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Si è gettata sotto un treno con il chiaro intento di farla finita ed è morta sul colpo. Una tragedia che si è consumata sotto gli occhi inorriditi di alcune persone, questa mattina attorno alle 6.30, alla stazione ferroviaria di Ferrara.

Il tragico episodio si è consumato lungo il binario 3 della stazione. La donna, la 54enne V. B. nata a Ostellato e residente nella frazione di Rovereto, ha atteso l’arrivo del Frecciarossa proveniente da Venezia e improvvisamente si è lanciata sui binari. L’impatto non le ha lasciato scampo. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Ferroviaria di Ferrara per i rilievi del caso, nonché i sanitari di un’ambulanza e di un’automedica del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 54enne.

Da quanto si apprende la donna soffriva da tempo di crisi depressive, tanto che anche in passato aveva tentato di suicidarsi senza però riuscire nel suo intento. I treni hanno subìto qualche ritardo e, per consentire le operazioni, sono stati deviati sul binario 1 e 5.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com