Sport
17 Febbraio 2019
L'atleta della palestra Enjoy ha vinto la quarta tappa del campionato. Simone Cannizzaro all'esordio centra il terzo posto

Kick Boxing, Denis Driza sempre più vicino al titolo di campione italiano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Ginnastica artistica. La Pgf è campione d’Italia

A Firenze si è scritta una pagina memorabile di ginnastica artistica ferrarese: la Palestra Ginnastica Ferrara, partita da outsider nella finalissima a otto squadre, ha conquistato il titolo tricolore con una gara impeccabile

Tennis, quattro formazioni del Cus Ferrara alle finali di squadra

Termina questa prima lunghissima fase dei campionati a squadre giovanili con ottimi risultati da parte del Cus tennis targato Salvi. Ben nove formazioni cussine ai nastri di partenza dei campionati italiani, in una prima fase di gironi che ha visto confrontarsi centinaia di centri sportivi dell'intera regione Emilia Romagna.

Si è svolta domenica 10 febbraio a Milano la quarta tappa del campionato italiano di kickboxing, dove hanno partecipato gli atleti della palestra Enjoy di Santa Maria Maddalena, Denis Driza 65kg cadetti e Samuele Cannizzaro 70 kg seniores, nelle rispettive categorie.

Denis Driza si è confermato di nuovo campione nella sua specialità mantenendo il primo posto in classifica, portandosi sempre più vicino al titolo di campione italiano. Bene anche Samuele Cannizzaro che al suo esordio si è qualificato al terzo posto .

Gli atleti sono allenati dal maestro Nicky Riccardi ( neo campione Italiano della sua categoria) che parteciperà a Marzo ai Campionati Mondiali in Thailandia.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com