Jolanda
11 Febbraio 2019
Colti in flagranza dai carabinieri due 19enni. In corso di identificazione altre persone che sono riuscite a fuggire

Rubano attrezzi dal camion, arrestati due giovani incensurati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Federico Vecchioni nominato presidente esecutivo di Bf Spa

Il Consiglio di Amministrazione di Bonifiche Ferraresi Spa (Bf), nominato dall’Assemblea degli Azionisti del 5 giugno scorso, ha approvato la nomina di Federico Vecchioni quale presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione conferendogli deleghe per l’elaborazione delle strategie di gruppo e l’attuazione di attività e operazioni a carattere straordinario

Nuovi asfalti per 15 chilometri su strade provinciali delle Aree interne

Nuovi asfalti per 15,2 chilometri lungo le strade provinciali 4, 15, 27, 54 e 56 nei comuni di Codigoro, Copparo, Goro, Jolanda di Savoia, Mesola e Riva del Po. È il programma di messa in sicurezza di tratti stradali nel quadrante viario del Basso Ferrarese messo a punto dalla Provincia da realizzare entro il 2025, con un investimento di 1,1 milioni

La pace raccontata ai bambini

Ieri 15 maggio, al Teatro Comunale di Jolanda di Savoia, l’Associazione Culturale Umanità ha parlato di pace alle bambine e ai bambini delle 5 classi della scuola primaria Gianni Rodari

Jolanda di Savoia. Si sono introdotti all’interno di un camion e hanno rubato attrezzi ed equipaggiamento vario del mezzo, per un valore di circa 500 euro, ma sono stati subito arrestati dai carabinieri.

Finiscono così nei guai, per il reato di furto aggravato in concorso, due giovani incensurati (il 19enne ferrarese B.G. e la coetanea ferrarese M.D.) che, assieme ad altre persone in corso di identificazione da parte dei militari, a Jolanda di Savoia erano entrati nell’autocarro Scania di proprietà di un uomo del posto. E’ successo nel pomeriggio di domenica e qualcuno ha notato la scena avvisando subito il 112.

Quando sono arrivati i carabinieri, alcuni di loro sono riusciti a fuggire, mentre i due 19enni sono stati fermati e arrestati in flagranza di reato. Gli uomini dell’Arma sono così risuciti in parte a recuperare la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

I due giovani arrestati sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Copparo in attesa della fissazione del processo con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com