Attualità
9 Febbraio 2019
Insegna come incrementare le vendite in negozio, lo stile del venditore, le tecniche di vendita e le caratteristiche del venditore di successo

Alberto Cavicchi presenta “La vendita di successo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Perego: “Impossibile rigenerare un Paese trascurando integrazione”

In una situazione umanitaria per cui a livello globale sono 120 milioni le persone costrette alla fuga (dall’ultimo report dell’Agenzia Onu per i rifugiati), l’8 novembre a Ferrara si è ripartiti dalla realtà locale per tratteggiare un quadro delle tutele previste per i minori stranieri non accompagnati

Con il gioco d’azzardo a vincere sono le mafie

"Quando il gioco si fa duro, le mafie iniziano a giocare e a vincere". A Ferrara nel 2024 si sono spesi nel gioco d'azzardo quasi 235 milioni di euro (234.931.901,71), una cifra che se divisa per abitante, comprendendo i bambini, ammonta a 1806 euro. In entrambi i casi si tratta della cifra più bassa in regione

Mercoledì 13 febbraio alle ore 17;30, presso la libreria Feltrinelli di Ferrara, Alberto Cavicchi presenterà il suo ultimo libro in formato e-book  intitolato “La vendita di successo “ Tiemme Edizioni Digitali.
Modera l’evento Luca Scanavini, Consigliere regionale dell’associazione Italiana Formatori.
Due preziose pubblicazioni arricchiscono il corposo catalogo di Tiemme Edizioni Digitali, che peraltro sta per tagliare il traguardo delle 200 opere edite.
Si tratta di due libri dell’esperto ferrarese di marketing Alberto Cavicchi: “Le imprese di successo” e “La vendita di successo”.

Il primo spiega, fra i molti temi trattati, quali sono i fattori che creano valore e come governare la crescita del valore; il secondo insegna come incrementare le vendite in negozio, quale debba essere lo stile del venditore, quali sono le tecniche di vendita, le caratteristiche del venditore di successo e molto altro…

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com