Attualità
9 Febbraio 2019
Insegna come incrementare le vendite in negozio, lo stile del venditore, le tecniche di vendita e le caratteristiche del venditore di successo

Alberto Cavicchi presenta “La vendita di successo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Via Canapa–via Bacchelli, avanti i lavori della nuova rotatoria

Nuova rotatoria tra via Canapa e via Bacchelli: semafori attivi in via temporanea per consentire la posa della nuova condotta dell’acqua da parte di Hera, sopra la quale verrà realizzata la nuova infrastruttura in uno degli snodi cardine della viabilità cittadina

Viaggi e conflitto in Medio Oriente: come farlo in sicurezza

L’escalation del conflitto in Medio Oriente, con le conseguenti chiusure degli spazi aerei e sospensioni dei collegamenti, produce effetti rilevanti non solo sul traffico aereo e sul turismo internazionale, ma anche sul piano giuridico

Otto marzo, a Ferrara flash mob contro il ddl Bongiorno

Le attività inizieranno alle ore 8 in piazza Cattedrale, dove sarà allestito un gazebo dell'Udi per la distribuzione della mimosa. Alle ore 11 invece è previsto un flash mob promosso dalle realtà aderenti al laboratorio provinciale

Mercoledì 13 febbraio alle ore 17;30, presso la libreria Feltrinelli di Ferrara, Alberto Cavicchi presenterà il suo ultimo libro in formato e-book  intitolato “La vendita di successo “ Tiemme Edizioni Digitali.
Modera l’evento Luca Scanavini, Consigliere regionale dell’associazione Italiana Formatori.
Due preziose pubblicazioni arricchiscono il corposo catalogo di Tiemme Edizioni Digitali, che peraltro sta per tagliare il traguardo delle 200 opere edite.
Si tratta di due libri dell’esperto ferrarese di marketing Alberto Cavicchi: “Le imprese di successo” e “La vendita di successo”.

Il primo spiega, fra i molti temi trattati, quali sono i fattori che creano valore e come governare la crescita del valore; il secondo insegna come incrementare le vendite in negozio, quale debba essere lo stile del venditore, quali sono le tecniche di vendita, le caratteristiche del venditore di successo e molto altro…

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com